Morena Tambalo

 

E' l'ideatrice e fondatrice nel 2006 del Centro Olistico Lilà, nato dall'amore per l'Ayurveda e l'India.

 

Dopo aver ottenuto la specializzazione come massoterapista inizia la ricerca per lo sviluppo integrato di corpo  mente e spirito passando attraverso la Medicina Cinese, la dolce Medicina degli Indiani d’'America, il Reiki, la Cristalloterapia, la Riflessologia Plantare, l’'Aromaterapia e trova nell’Ayurveda, la più antica delle conoscenze, il miglior approccio globale al benessere che cercava. Con grande gioia consegue il Master di Ayurveda.

E' Operatrice Olistica riconosciuta dal Siaf e dallo Csen, Reiki Master, Master Practitioner di Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e Neuro-Semantica (ISNS), insegnante di Yoga Kundalini secondo gli insegmanenti di Yogi Bhajan.

Istruttrice di Massaggio Ayurvedico riconosciuta dallo Csen (cod.32.913).

Fondatrice di "Ayurveda Mediterranea" accompagnatrice di gruppi in Italia e in India.

E' costantemente richiesta per la formazione e specializzazione del personale  di Centri Termali e SPA.                            

                     

Considera il massaggio un’ espressione d'’arte e d'amore. 

 

www.morenatambalo.it

Cell.338.5642201


Sonia Versace

Sonia Versace, scrittrice, Reiki Master ed ideatrice del metodo Reiki Deva. Da anni è contattista angelica e insegnante spirituale. 

Ha scritto vari libri come “Vibrazione Angelica 101”, ed. Michael, "Cucinare Meditando", Reiki Deva la via regale Ed. Melchisedek e realizzato il Cd di meditazione guidata "Chakra e Angeli della Guarigione".

Si dedica alla scrittura angelica e alla formazione spirituale dell’essere. Tiene consulenze private l di lettura angelica per dare preziosi messaggi per la vita quotidiana e per conoscere la missione della propria vita terrena.

Come spiritual trainer riceve individualmente per identificare le problematiche che ostacolano la piena riuscita della vita. Organizza incontri, conferenze e seminari basati sulle tecniche di meditazione artistica e dinamica che l’Arcangelo Michele le ha donato in channeling.

 

Per diventare un trainer spirituale, ha dedicato 22 anni alla ricerca della verità e ancora si definisce un ricercatore spirituale. È entrata in contatto diretto con grandi Maestri come il Dalai Lama, ricevendo l’iniziazione di Avalokitesvara nel 2012. Ha conosciuto personalmente Sathya Sai Baba che le ha mostrato l’arte del servizio e della pace. Nel corso dei suoi viaggi spirituali all’estero, ha incontrato svariati maestri indù e buddisti.

 

Sonia ha scelto come stile di Vita, di mettersi a servizio degli Esseri di luce e dei Maestri dell'umanità, ricevendone messaggi importanti e divulgando attraverso le sessioni individuali e workshop, tecniche per lo sviluppo dell'essere.

 

Come canale trasmette guarigione angelica ed esegue una mappatura dei Chakra per ristabilire armonia olistica.

 

Per e Con Amore, effettua trattamenti sugli Animali